1.Come risolvere i problemi di rete (l'aggiunta di dispositivi non è riuscita)

  1. Assicurarsi che il dispositivo sia elettrificato e acceso.

  2. Assicurarsi che il dispositivo si trovi nello stato di distribuzione della rete.

  3. Assicurarsi che il dispositivo, il telefono cellulare e il router siano vicini l'uno all'altro.

  4. Assicurarsi che il router e la rete di telefonia mobile siano sbloccati.

  5. Assicurarsi che la password del router che hai inserito sia corretta.

  6. Assicurarsi di aggiungere dispositivi utilizzando la banda di frequenza Wi-Fi 2.4G e il Wi-Fi deve essere acceso e non può essere impostato sullo stato nascosto.

  7. Assicurarsi che la modalità di crittografia dell'impostazione wireless del router sia impostata su tipo WPA2-PSK, il tipo di autenticazione impostato su AES o entrambi impostati sulla modalità automatica. La modalità wireless non può essere 11nonly.

  8. Assicurarsi che il nome del router Wi-Fi non sia in cinese.

  9. Se il numero di dispositivi a cui è stato eseguito l'accesso al router raggiunge il limite superiore, si può provare a disabilitare la funzione Wi-Fi di un dispositivo per fare spazio nel canale per la riconfigurazione.

  10. Se il router abilita il filtraggio dell'indirizzo MAC wireless, provare a spostare il dispositivo fuori dall'elenco di filtraggio MAC del router per assicurarsi che il router non blocchi il dispositivo dalla rete.

 

 

2. Cosa fare se il dispositivo si mostra offline

  1. Confermare che il dispositivo è elettrificato;

  2. Verificare la stabilità della rete in cui si trova il dispositivo. Mettere il cellulare o l'Ipad sulla stessa rete e metterlo vicino al dispositivo, quindi provare ad aprire la pagina web;

  3. Confermare se la rete Wi-Fi domestica è normale o se il nome Wi-Fi, la password, ecc. sono stati modificati. In tal caso, reimpostare il dispositivo e aggiungerlo di nuovo.

  4. Dopo aver provato a riavviare il router, attendere 3 minuti per osservare lo stato del dispositivo.

3. Come condividere l’accesso alla visualizzazione di Nooie Cam agli altri?

 

Puoi condividere facilmente l'accesso di visualizzazione del tuo dispositivo ad amici e parenti usando l'app Nooie. Cosi permetterà loro di vedere attraverso la tua fotocamera; tuttavia, non saranno in grado di controllare il tuo dispositivo.Segui le istruzioni di seguito per condividere il tuo dispositivo:

 

  1. Se l'invitato non ha un account di Nooie, scaricare l'app Nooie e registrare prima un account.

  2. Scegli la videocamera che desideri condividere e vai alle Impostazioni della videocamera.

  3. Sotto Impostazioni della videocamera, scegli condivisione videocamera.

  4. Digita l'indirizzo email dell'account della persona con cui desideri condividere l'accesso e premi "Invia invito."

  5. Nooie invierà questo invito a questa persona tramite l'app.

 

 

4.Cosa fare se il dispositivo continua a riscontrare i problemi di lettura della scheda di Micro SD?

Si prega di formattare la scheda di Micro SD in "Memoria" sotto "Impostazioni" della videocamera in App Nooie Cam. Se ciò non risolve il problema, scollegare la fotocamera, estrarre la Micro SD e formattarla utilizzando un computer (formato FAT32). Dopo finito, prima installare la scheda, prima di accendere la fotocamera. Attendere almeno 6 minuti per vedere la nuova registrazione sulla scheda di Micro SD dopo l'accensione.
       

                
5. Perché la riproduzione non funziona dopo aver formattato la scheda?


Si prega di attendere almeno 6 minuti per vedere le nuove registrazioni sulla scheda di Micro SD dopo aver formattato la scheda. Poiché ogni file salvato sulla scheda di Micro SD è di 5 minuti, può essere letto una volta completato.
                      


6. Perché non riesco a vedere immediatamente i video registrati sul messaggio rilevato?


I video registrati e archiviati nel cloud impiegano circa 2 minuti; i video memorizzati nella Micro SD impiegano circa 5 minuti. Quando il processo non è finito, sarai indirizzato al live-streaming.
 


7. Nooie cam supporta il rilevamento del suono?


Sì, il più recente supporto firmware, è necessario aggiornare il firmware e l'app della fotocamera. (IPC007-720P: 2.6.32+, iOS: 1.3.8+, Android: 1.3.10+)
 


8.Come eliminare i video registrati?


I video archiviati nel cloud verranno eliminati automaticamente dopo 7 giorni;video memorizzati nella scheda dovranno essere eliminati manualmente la formattazione della scheda. 

9. In che modo Nooie protegge i dati personali e i video degli utenti?

 

Nooie fa del suo meglio per proteggere i dati dei clienti e la sicurezza dei video. Siamo supportati dal Amazon Web Service (AWS) sicuro e testato per proteggere la tua privacy. AWS è conforme allo standard CJIS (Criminal Justice Information Security) dell'FBI. AWS è utilizzato in tutti gli Stati Uniti da agenzie di sicurezza statali, locali e federali.

 

Tutte le trasmissioni dei dati di Nooie adottano al protocollo di crittografia HTTPS. Ciò crittograferà e proteggerà le Sue informazioni personali tra l'utente e il sito o il server. Non può essere letto o contraffatto da terzi. Per esempio, durante lo streaming del feed della videocamera sul telefono cellulare, Nooie protegge questi dati con più livelli di sicurezza, ad esempio HTTPS e Transport Layer Security.

 

  

10. Devo acquistare il cloud storage per la registrazione? Come viene addebitato il servizio cloud?

 

Nooie offre agli utenti le opzioni per archiviare i video localmente in una scheda Micro SD o nel cloud sicuro. Cloud sicuro saranno $ 5 al mese.

11. Come funziona il cloud storage?

 

Tutti gli eventi e i video verranno archiviati nel cloud per sette giorni finché non verranno eliminati automaticamente. Gli utenti possono accedere liberamente ai video all'interno della finestra di sette giorni, compreso il download di clip sul telefono e su altri dispositivi.

 

 

12. Come trovare e riprodurre i filmati dalla scheda Micro SD o dal cloud?

 

Devi avere una scheda Micro SD o un abbonamento cloud per trovare e riprodurre filmati da una Nooie Cam. Utilizzare qualsiasi opzione di archiviazione, scegli la data del filmato che vuole i vedere per prima, quindi solo riavvolgi e riproduci.

 

  

13. Come spostare Nooie in una nuova posizione o rete?

 

Si prega di salvare tutti i video importanti prima di spostare o ricollegare il Nooie. Rimuovi la fotocamera nell'app Nooie, reimposta anche la fotocamera, quindi collegale di nuovo come nuova.

  

14. Nooie Cam supporta solo Wi-Fi 2.4G? Quali suggerimenti per il collegamento della fotocamera alla rete?

 

Sì, Nooie Cam supporta solo Wi-Fi 2.4G, assicurati che il Suo router supporti il Wi-Fi 2.4G. Quando si associa una videocamera, si prega di scegliere un Wi-Fi 2.4G anche sul telefono. Puoi tornare a utilizzare 5G Wi-Fi o altre reti sul telefono dopo aver completato correttamente l'associazione. Ecco i significati dei diversi indicatori di stato:

  1. Solido Rosso Luce: il dispositivo è acceso e in fase di inizializzazione.

  2. Lampeggiante Rosso Luce: il dispositivo è pronto per la connessione.

  3. Solid Blu Luce: il dispositivo funziona correttamente.

  4. Lampeggiante Blu Luce: la connessione è in corso.

 

 

15. Nooie invia immediatamente avvisi di movimento agli utenti? Anche se la loro app Nooie è chiusa?

 

Sì, anche se la tua app Nooie è chiusa, quando la videocamera rileva un movimento, riceverai anche una notifica immediatamente. A meno che non si spenga la fotocamera di proposito, oppure ti invia un avviso di azione indipendentemente da dove ti trovi.

 

16. Non riesci a vedere le cose chiaramente in notte? La modalità di visione notturna è attiva o disattivata?

 

La luce a infrarossi della nostra videocamera si accende e si spegne automaticamente in base alla luminosità. Se si riscontra il problema di vedere immagini chiare di notte, aggiornare il firmware nell'app Nooie all'ultima versione. Se ciò non risolve il problema, reimposta la videocamera o contattaci all'indirizzo support@nooie.com

 

 

17. Cosa fare se le immagini sono sfocate?

 

Pulisci con cura l'obiettivo della tua videocamera e regola la qualità dell'immagine al massimo nell'app Nooie. Se cosi non risolve il problema, controlla la velocità della tua rete.

 

 

18. Perché non ho ricevuto un avviso di movimento dall'app Nooie?

Si prega di controllare il Movimento rivelazione sotto le impostazioni della videocamera e vedere se hai programmato un orario specifico per ricevere le notifiche. Basta disattivare il pulsante di programmazione se desideri ricevere avvisi di movimento tutto il giorno. Si prega inoltre di massimizzare il livello di sensibilità del rilevamento del movimento per evitare di perdere gli avvisi di movimento rilevati.

 

 

19. Che tipo di schede Micro SD supporta Nooie Cam?

 

Nooie Cam può supportare una scheda Micro SD di classe 6 o superiore, da 4G a 128G.